domenica 28 luglio 2013

CARON DIMONIO, CON OCCHI DI BRAGIA

Ah quanto potrei parlarvi io di Caronte!

No, non del traghettatore d'anime dannate ma dell'anticiclone africano che da due giorni sta bruciando l'aria nei nostri polmoni.
E che ti invento in quello che è ufficialmente il week end più caldo dell'estate?
Un bel giro in moto.


Non potete immaginare la caldazza.
Alla fine ho ceduto, cercando di rinfrescare almeno le gambe con dei pantaloncini da pinocchietto (osceni). 
Mai errore fu più stupido. 
Ho gli stinchi cotti tipo maiale alla fiera della porchetta!
Del resto anche nel deserto ci si copre interamente, proprio per evitare colpi di sole.

Ve lo immaginate il casco integrale sulla testa per 10 ore, quando il termometro dice +40°C?

Ve lo immaginate il giubbotto di pelle sulle spalle?
Che uno dice: ma se sai che ci sono 40gradi, perché ti metti il giubbotto di pelle?


La domanda non merita risposta. 
Chi fa la domanda non può capire.

I motociclisti invece capiranno.
Ora che finalmente sono a casa, docciato e rifocillato, posso farmi venire un infarto (vari i motivi)
Vi lascio qualche foto a futura memoria (mia memoria, per il prossimo giro in moto con la caldazza!)




il corridoio dell'albergo.....Shining non mi molla!

Levico (vista dalla finestra) 

(la scritta  sulla parete sopra il letto)

Arco

Mister lingua di fuori: anche lui soffre il caldo!

resisti!!!!

meglio i piccioni o la corona di spine? 

vista aerea-murale di Arco

voi notate la  bomba? Io il citofono dietro.

mucche sul Maniva

seh seh, dico proprio a te mucca! manco t'avessi detto vacca!

ecco la mia splendida tenuta: pantoloncini pinocchietto (lo stinco è in cottura) e giubbotto di pelle! 

veduta dal Passo Maniva

Maniva





« Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: "Guai a voi, anime prave! »

Stai sereno Carò, che ormai sto sul divano a qualche metro dalla doccia (acqua fresca a garganella!)

Nessun commento:

Posta un commento