venerdì 24 febbraio 2012

LIBERO FINALMENTE HA TROVATO SILVIO JUNIOR!!!

Forse abbandonata l'idea che Silvio sia immortale, Libero è alla disperata ricerca di un "sostituto" che possa alleviare la sofferenza, quando il padreterno deciderà di richiamare l'unto (tra 100 anni si intenda!!!!).
Dopo aver "provato" con Marina e Barbara, ora mette in mira Luigi, erede sempre troppo lontano dai riflettori.

L'articolo riportato da Libero è un esercizio fantastico di "adulazione conto terzi" per Silvio, evidentemente INSOSTITUIBILE nei cuori di questi giornalisti.
Come sempre, vi invito caldamente la lettura dell'articolo originale al seguente link:


ma due paroline volevo dirle:

segnalo ai giornalisti di Libero che:

1) "amore" non è intrattenersi sessualmente con decine di escort a pagamento, costruendo oscene serate nelle quali dar sfogo a pulsioni adolescenziali che mal si addicono a chi ha superato inesorabilmente i 75 anni.

2) pur apprezzando la passione con la quale i giornalisti di Libero descrivono le  attitudini sportive del "giovane rampollo",  segnalo che la "cintura bianca" di Ju Jitsu è la prima che ti danno quando ti iscrivi e, più che indicare le doti da Bruce Lee, serve  a tenere chiuso il Kimono.


3) quelli come me, schifati dalla quasi totale assenza di meritocrazia in Italia, potrebbero non restare estasiati dalle grandissime attitudini di questo rampollo e dalle sue mirabili scalate. Sarà sicuramente un misto tra Rocco Siffredi e Antonio Zichichi, ma il dubbio che sia solo "un figlio di papà" rimane. 


4) non è propriamente carino riportare il temine "sostituendola", in riferimento all'ormai ex fidanzata, lasciata da poco. Io il termine "sostituire" lo userei più per il :
- il filtro dell'olio;
- il liquido del radiatore;
- la ricarica dell'ecodose;
- ecc...ecc...
Ma i giornalisti siete voi e, quindi,il mio è solo un umile consiglio....

ultima domanda: ma Piersilvio? Lo scaricate così? Non dovrebbe essere lui l'erede? E' sportivissimo (ben più di cintura bianca..ancora si ricorda una famosa mossa di karatè in un memorabile Drive In targato anni 80). ed ha il fisico scolpito dalla palestra. In quanto a Stage e a Bocconi non è certo da meno.
Cacchio, mi fate venire il dubbio.
Che non abbia successo con le donne?
Non teneteci in pena.
Urge subito un articolo in favore di Piersilvio!!!!
Dai che potete correre ai ripari...dai...


Nessun commento:

Posta un commento