mercoledì 22 febbraio 2012

BERLUSCONI: PROCESSO MILLS, NO ALLA RICUSAZIONE

Come previsto, la richiesta di ricusazione dei giudici avanzata dai legali di Berlusconi non è stata accolta.
Dico come previsto, in quanto sin da subito si era capito che tale istanza non era pertinente. Infatti, la richiesta di ricusazione non è prevista nei casi in cui il giudice stralcia parte dei testimoni proposti della difesa.(che poi è proprio la motivazione d'appoggio dei legali di Berlusconi alla presunta anticipazione del giudizio che, secondo la difesa, è spinta da un approccio colpevolista nei confronti del loro assistito). Sinceramente  non ho capito perchè si è dovuto attendere sino ad oggi, per bocciare quello che era un plateale errore tecnico della difesa. 
Almeno tecnicamente. Perchè avanzare questa che è una richiesta apparentemente inutile?  Evidentemente è stata comunque giudicata  funzionale alla causa difensiva di Berlusconi.
Per sabato pare sia attesa la sentenza.
A meno di ulteriori colpi di scena evidentemente.
Tralascio i vari commenti dei peones, perchè sono sempre identici (accanimento, uso politico della giustizia, giustizia ad orologeria...insomma la stessa storia ripetuta in questi 20 anni dalle seconde e terze linee in cerca di avanzamenti di carriera).



Nessun commento:

Posta un commento