martedì 21 febbraio 2012

FORZA SILVIO: IL CERTIFICATO NON E' AFFIDABILE? STRANO...

Dal sito ufficiale del PDL, sotto la voce "con Silvio", si può cliccare per il sito www.forzasilvio.it
Non nascondo il mio sconcerto!
Una volta cliccato su quest'ultimo sito, questo è il messaggio che appare (almeno in questo momento):

--------------------------------------------------------------------------------------

SSL Error Icon
Il certificato di sicurezza del sito non è affidabile!
Hai tentato di accedere a www.forzasilvio.it, ma il server ha presentato un certificato ritenuto non affidabile dal sistema operativo del tuo computer. Ciò significa che il server ha generato le proprie credenziali di sicurezza, che Google Chrome non ritiene affidabili ai fini del riconoscimento dell'identità, o che un hacker sta cercando di intercettare le tue comunicazioni. Non procedere oltre,soprattutto se questo avviso non è mai stato visualizzato per questo sito.

-------------------------------------------------------------

Mmmm....dite che ci si possa fidare o serve un nuovo contratto con gli italiani anche per accedere al sito?
Ma continuo (sono un temerario), e schiaccio su "ulteriori informazioni" ed ecco il successivo messaggio:


Quando ti connetti a un sito web protetto, il server che ospita il sito presenta al browser un cosiddetto "certificato" allo scopo di verificare la sua identità. Tale certificato contiene informazioni, quali l'indirizzo del sito web, che vengono verificati da una terza parte riconosciuta come affidabile dal tuo computer. Controllando che l'indirizzo presente nel certificato corrisponda a quello del sito web, è possibile verificare che stai effettivamente comunicando con il sito web a cui intendevi accedere, e non con una terza parte (ad esempio un hacker infiltratosi nella tua rete).
In questo caso, il certificato non è stato verificato da una terza parte reputata attendibile dal computer. Chiunque può creare un certificato e spacciarsi per un sito web, quindi il certificato deve essere verificato da una terza parte attendibile. Senza questa verifica, le informazioni identificative contenute nel certificato sono prive di significato. Non è quindi possibile verificare se stai comunicando con www.forzasilvio.it piuttosto che con un utente malintenzionato che ha generato un proprio certificato spacciandosi per www.forzasilvio.it. Ti consigliamo di non procedere oltre.
Se, però, lavori per un'organizzazione che genera i propri certificati e stai tentando di collegarti a un sito web interno di tale organizzazione utilizzando un suo certificato, potresti riuscire a risolvere questo problema in modo sicuro. Puoi importare il certificato principale dell'organizzazione come "certificato principale", dopodiché i certificati emessi o verificati dall'organizzazione saranno ritenuti attendibili e questo errore non verrà più visualizzato al successivo tentativo di collegarti a un sito web interno. Contatta il personale di supporto dell'organizzazione per ricevere assistenza nell'aggiunta di un nuovo certificato principale sul tuo computer.

-------------------------------------------------------------------------------

Peccato. Ci tenevo ad iniziare la giornata con qualche messaggio sulle "tante cose fatte" o sui tanti messaggi d'amore Vs Silvio (l'amore che vince sempre sull'odio).
Che dopo gli attacchi giudiziari, siano iniziati quelli degli hacker comunisti?
Povero Silvio....neanche il sito è affidabile!!!



sotto vi allego il printscreen del sito, per averne memoria quando sistemeranno il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento