domenica 15 aprile 2012

SCANDALO LEGA NORD: LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO

Neanche la mia mente (obnubilata dal disgusto per questi cialtroni) poteva immaginare una legge del contrappasso così improponibile per la Lega Nord.
Pensare ai dirigenti leghisti che,  parlando con schede telefoniche intestate ad extracomunitari,  trafficavano per investire in Tanzania, mentre la procura di Napoli e Reggio Calabria li stavano beccando col sorcio in bocca,  era davvero complicato. E ridicolo naturalmente.
Ma più si mette la testa in questa "storiaccia" tutta padana, più si scoprono dettagli che, se non si trattasse di reati o malcostume indegno, regalerebbero risate a scena aperta.
E della banca della Tanzania che rifiuta i soldi di questa gente, perchè le operazioni non parevano trasparenti, ne vogliamo parlare?
E dei lingotti d'oro che non si trovano? (vedrete che li troveremo: conoscendoli ci avranno fatto stampare sopra il sole delle alpi...ha ha ha)


Ora, chi ha fatto della lega nord una fede, resterà arroccato nel suo castello di stupidità, continuando a sostenerli per paura di dover affrontare la dura verità: ok, ti hanno preso in giro come un pollo padano.
Ma gli altri, quelli che non si sono "esposti" troppo con se stessi e con gli altri, hanno tempo e modo di punire in termini elettorali questi cialtroni. Basta sostenerli.
Vi hanno promesso terre inesistenti, nelle quali doveva regnare la giustizia, la meritocrazia. Lontani dal malaffare romano (hanno ancora la faccia tosta di parlare di Roma!!!!).
Abbiamo visto.
E' tempo di mandarli a lavorare.
Anzi, di cercarsi un lavoro vero. Non prima di aver restituito i denari che ci hanno rubato, pagando il loro debito con la giustizia e, se non disturba troppo, CHIEDENDO SCUSA ALL'ITALIA, AL SUD, AGLI IMMIGRATI E ALLA CITTA' DI ROMA, PER TUTTO L'ODIO RIVERSATO CON INDEGNI SLOGAN FATTI DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA.

Su una cosa però sono d'accordo  con i leghisti: e' vero, i leghisti sono diversi dagli altri politici.
Hanno in più anche il difetto di essere ipocriti ed intolleranti.

Nessun commento:

Posta un commento