martedì 10 aprile 2012

IL SINDACATO PADANO

Ben prima dello "scandalo lega" avevo già notizia di questo sindacato padano. Ma il tutto si riduceva a qualche visita al sito relativo ( http://www.sindacatopadano.org/index.html).
Oggi che sappiamo tutti qualcosa in più su questo "ente", la lettura del sito appare certamente più "interessante". Vi invito quindi a dare un occhio ai volantini, alle foto (soprattutto a quelle della "batelada") e a tutto il materiale pubblicato. Si scoprono cose mica male. Le dichiarazioni odierne dei tanti "fulminati sulla via di 'sto casso" sembrano davvero fare a pugni con gli abbracci e i baci della batelada!!!!
Certo, dopo tutto quanto è stato, la foto con la "Nera" e il cantante presunto amante poteva essere rimossa no?
Interessante notare anche la foto con i 4 gatti con la bandiera del sindacato (ma una foto con almeno qualche decina di persone non si riusciva a selezionarla?) ma, sopra tutto, la non proprio "centralissima" sede scelta per Milano(come da mappa). Ma si sa che i leghisti sono sempre stati contrari all'eco pass.
Certo,  un sindacato che a detta di Rosi Mauro conta 250mila iscritti meritava una posizione un pochino più centrale no? Almeno dentro la cerchia dei bastioni no?

Nessun commento:

Posta un commento