giovedì 12 aprile 2012

SCANDALO LEGA: ESPULSI ROSI MAURO E BELSITO

Mentre Maroni e i suoi barbari sognanti pensano di cavarsela con l'espulsione dei due capri espiatori, continuano ad emergere informazioni rispetto allo scandalo che ha travolto la Lega.
Dalle carte emerge che Bossi e Tremonti (sic!) sapevano degli investimenti in Tanzania.
E pare che proprio l'ex ministro dell'economia Tremonti (sic!) abbia "approvato" la scelta di questi investimenti, segnalando la caduta dell'euro entro due mesi.
Se sarà tutto confermato, spero che qualcuno chieda conto (non solo politicamente) al Tremonti che a noi italiani raccontava la favola del "non siamo mai stati in crisi ma ne siamo usciti e stiamo meglio degli altri" e ai suoi amici leghisti consigliava (o comunque approvava) di investire niente meno che in Tanzania.
Ma dalle carte emergono tante altre cose.
Le multe pagate al Trota, le spese mediche per rifare il naso all'altro figlio del senatur e, cosa tutta da chiarire, gli 11 immobili intestati alla moglie di Bossi. E ancora i soldi al Sindacato Padano di Rosi Mauro, le cene e mica cene e poi una bella sventagliata di diamanti, oro e affini.
Ma ci saranno di certo altre novità quando sapremo i dettagli di quanto hanno raccontato Belsito e le 2 segretarie nei vari interrogatori ai magistrati.
Da quanto si capisce, pare che Maroni sapesse tutto ....e se sarà provato, ha poco da fare pulizia o dare lezioni di onestà,,,,
ma aspettiamo prima di giudicare.

Nessun commento:

Posta un commento