venerdì 15 marzo 2013

I SOLITI LEGHISTI


Nell'attesa di vedere i soliti leghisti all'opera in Lombardia (mi vengono i brividi a pensare a quanti danni provocheranno 'sti ....bocca mia taci!), mi godo le liti interne tra capi,capetti e capibastone.
Zaia contro Tosi, Bossi contro Maroni, bossiani contro barbari cadreganti e, sopra tutti, elettori leghisti contro l'intelligenza umana.


Oggi Bossi ha lanciato una "carineria" verso Maroni, accusandolo di avere il culo abbastanza largo da occupare due poltrone....praticamente si danno dei cadregari tra loro.
Maroni ha replicato seccato, dicendo di averle presentate le dimissioni ma, povera stella, sono state respinte (lo bocciato anche quando si tratta di andarsene).

Insomma, i soliti leghisti tutto chiacchiere, propaganda e cadreghe.
Anche se sono 20anni che aspetto la fine di questo partito politico, non ho perso le speranze.
E per il giorno che questi signori andranno a casa (per cercarsi un lavoro), ho già pronta la bottiglia di vino delle grandi occasioni.

Nessun commento:

Posta un commento