venerdì 16 marzo 2012

SINISTRA TOLLERANZA

Dai che è fantastico andare a spulciare nel sito del PDL e scoprire con quanto entusiasmo gli elettori continuino a sostenere Berlusconi, nonostante si sia messo alle spalle la sua esperienza politica (almeno questo è quello che pare di capire a leggere Il Giornale e Libero che, riferendosi a Berlusconi, parlano di preistoria della politica).

Ma accanto ai tanti messaggi di sostegno, il sito raccoglie anche i commenti negativi di chi è contro il PDL: la sezione si chiama "sinistra tolleranza" ed è uno spettacolo andare a leggere i messaggi.
Ora, come sempre non voglio dire che sono testi del tutto inventati e che, dietro a nickname apparentemente improbabili, ci sia lo zampino dei gestori del sito, ma lascio a voi decidere.



vogliamo vederne qualcuno?
(messaggi tratti dal sito sopra riportato, In rosso e tra parentesi i miei commenti)

-------------------------------------------


  • Becchino (Becchino? Ma che nickname è? Cominciamo male direi...mah!)
    “Coraggio pidiellini che la campagna d'odio è appena iniziata (la campagna d'odio è appena iniziata? Ma chi mai userebbe il termine "campagna d'odio" se non uno che canta "meno male che Silvio c'è"??). Oggi Letta (Letta Gianni? Guai in vista per Letta?), domani.... (che pathos,,,,)Vi seppelliremo con tonnellate di letame mediatico.” (no dai,,,,ma chi può anche solo pensare di seppellire l'avversario con tonnellate di letame mediatico? Ma chi ci crede che esista qualcuno che volendo offendere usa queste frasi? )
  • Toga Rossa (toga rossa..ah ah ah fantastici. Potevano scegliere "il male contro il bene", o anche "uso politico della magistratura" ah ah ah) 
    “per Dell'Utri ci voleva un solo processo senza appello. Bastava un bel Piazzale Loreto...” (questa è un pò logora ed abusata direi,...no?)
  • dr. Eutanasia (meglio "dottor morte" o "mangiatore di bambini" ma accontentiamoci dai)
    “il pidiellino è il classico esempio di aborto mal riuscito.” (aborto mal riuscito? come a dire che c'è anche un aborto ben riuscito? E poi, che coincidenza: uno che sceglie come nickname l'eutanasia e poi parla di aborto. Potevano metterci anche un richiamo ai matrimoni gay ed all'uso dei preservativi, così facevano filotto di luoghi comuni dei comunisti senza Dio no?)
  • Terrore Rosso (terrore rosso? Sfido a trovare un comunista, o anche solo un simpatizzante, che scrive terrore rosso!!!)
    “la prossiva volta non ci sarà prescrizione. Andremo direttamente a Piazzale Loreto!” (ok..come sopra)
  • Sucalcaz (il primo credibile dai...chi non si farebbe chiamare Sucalcaz?)
    “peggio di essere un figlio di puttana c'è solo essere un figlio di pidiellino!” (boh...davvero a sinistra li chiamiamo "pidiellini"?)
  • Temistocle (Temistocle? Ma non era meglio Valdimir (come Lenin) o Joseph (come Stalin)?)
    “siete coprofagisti...vi becchiamo sempre con la m... in bocca...scrivi questo moderatore cippa di minchia....servo senza palle...in poche parole verme” (finora il questo è il messaggio meno credibile. Ma chi ti insulta con un termine del quale ti deve spiegare il significato? E poi, chi l'ha detto che i vermi in poche parole non hanno palle'????"
  • La porcilaia...(ma mai che uno si chiami Mario o Luca...sempre nomi come "La porcilaia"? POssibile?)
    “delle libertà continua a produrre gas flatulenziali, respirate a pieni polmoni dai forza gonzi.” (gas flatulenziali? Ma questi vi insultano col vocabolario in mano? E poi, gonzi???? Ma dai...)
  • prof.Abdulentelcul (per il prossimo nick, tenete buono "irina scassailcazoia" o "Maya Lona")
    “da un'altra parte ho trovato deficienti come qui: fra i commentatori de Il Giornale. Sempre della stessa famiglia...” (cacchio e Libero allora? Potevate inserirlo no?)
  • Doc (mmm finalmente un nome credibile)
    “Voi del PdL siete malati..di testa...non siete persone normali...siete invalidi di mente, lesi al cervello, dovete curarvi perchè siete altamente pericolosi” (il ninck non basta però. Ma chi dice "lesi al cervello" o "altamente pericolosi"? Sembrano le controindicazioni di un medicinale)
  • dottor Abderraman (per me li pescano a caso da un cesto pieno di lettere)
    “non siete il popolo della libertà, siete il popolo dei cerebrolesi = gente nata così o così diventata a causa della troppa TV del nano sporcaccione.” (nano sporcaccione? Ma dai....ma ancora si usa il termine sporcaccione?)
  • Koba il terribile (vedi che a sforzarvi finalmente avete tirato fuori il compagno Stalin? Ci voleva tanto?)
    “Godo al pensiero che il piduista sotto assedio dei tribunali se la stia facendo addosso al pensiero che gli rifilino cinque anni di gattabuia.Crepa,canaglia maledetta!” (sotto assedio dei tribunali? Perchè uno che crede alla colpevolezza di quello che, ad oggi è solo indagato, non lo chiama semplicemente criminale invece di dichiararlo sotto assedio dei tribunali? E poi 5 anni di gattabuia? gattabuia? Ma chi li scrive 'sti messaggi Alexandre Dumas?
  • Il democratico (cacchio...c'erano potevano scrivere ilBersani, l'adorantePD, il ventroniano, il pci-pds-ds-pd,ecc...)
    “Berlusconi, ti abbiamo già devastato la famiglia. Che cosa vuoi ancora per piantarla di rompere le balle? Crepa nanaccio schifoso.”
    (e quando sarebbe stata devastata la famiglia di Berlusconi? Mi sono perso un pezzo? Non mi risulta...E poi, nanaccio schifoso????? Nanaccio.....??????
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    NB: giuro che se fanno raccolgono questi messaggi in un libro, costi quel che costi, me lo compro. Altro che Spinoza...qui si ride molto di più!!!

Nessun commento:

Posta un commento