mercoledì 7 marzo 2012

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER IL BLOG

Domani io e Saso ci operiamo agli occhi per eliminare la miopia.
Almeno, questo dovrebbe essere l'intento.


Se muoio, i pochissimi lettori di questo blog avranno la responsabilità morale di verificare che effettivamente sia stato seppellito a Paola (in Calabria).
Dite che l'ho fatta drammatica?
Ok, riprovo.
Se qualcosa dovesse andare storta, che ne so, cade un Boing 747 sulla poltrona operatoria mentre il laser spara a palla sulla cornea, ricordatevi che, se esiste l'altro mondo, anche lì avrò un blog dove sparare a zero su Papi e sulla lega.
Mi sembra che sia ancora troppo drammatico come saluto.


OK, ultimo tentativo.
Se domani il medico usa la raffica larga col laser, e quando esco da lì ho uno strano vestito di plastica nera con tanto di cernierone centrale, ricordatevi che, se siete elettori leghisti, verrò a infastidirvi nel sonno con incubi tremendi !!!!!


Niente non c'è verso.

Ah, il post aveva solo due scopi:
1) avvisarvi che per almeno una settimana non potrò farmi vedere sul blog.
2) spaventare a morte Saso che, a differenza mia, ha una paura folle di questo intervento.

NB: Saso è un pirla.

NB2: Saso, il video che segue è dedicato a te. Guardalo con attenzione!!!!! bah ha ha ha ha ha


Nessun commento:

Posta un commento