martedì 4 febbraio 2014

LETTA(NIPOTE) E I 500 MILIONI D'INVESTIMENTO DEL KUWAIT

Illustrissimo Presidente Letta (nipote di cotanto zio),
accolgo con piacere la lieta novella del promesso investimento di 500milioni che il Kuwait farà nel nostro Paese (anche se non ho capito cosa gli daremo in cambio), ma sono uno dei disfattisti che Lei ha così efficacemente zittito.
Volevo umilmente far notare che, anche restando a Roma (e senza viaggi massacranti negli Emirati), avremmo potuto disporre di una cifra molto, molto più importante dei 500 milioni promessi dal Kuwait.
La cifra esatta non la so, anche perché ancora non siete riuscita a darcene una credibile, ma si parla di qualcosa come 80 miliardi di euro(o sono 90?).
Dove potremmo trovare tutti questi soldi?
Con un viaggio fino in Papuasia?
Ma no!
Basterebbe fare al posto suo ciò che una qualunque pensionata farebbe anche al mercato: rifiutare un contratto chiaramente farlocco e spropositatamente costoso.
Quello dell'acquisto degli INUTILI, DANNOSI, COSTOSISSIMI, MAL COSTRUITI, ANTICOSTITUZIONALI, NON FUNZIONANTI, E VERGOGNOSI CACCIA MILITARI F35!

Il resto è solo fuffa!

ah, poi ci sarebbero anche altri 100miliardi da recuperare dalle società delle macchinette del video poker, il miliardo di euro dell'IMU alla Chiesa, i non so quanti miliardi di euro dell'evasione fiscale e quelli immensi che la criminalità organizzata sottrae al Sud ed all'Italia intera.

Che disfattista che sono vero?

LETTA DIMETTITI!

Nessun commento:

Posta un commento