lunedì 30 dicembre 2013

IL PENTITO CARMINE SCHIAVONE ACCUSA PAOLO BERLUSCONI

Immagino che il sig. Paolo Berlusconi, fratello del più noto Silvio (condannato per frode fiscale), provvederà a querelare Carmine Schiavone per le accuse che il pentito fa nei suoi confronti.
Quali accuse?
Sinteticamente, il camorrista accusa Berlusconi Paolo di essere coinvolto nel traffico di rifiuti nucleari sotterrati illecitamente in Campania.
Nella puntata di Servizio Pubblico andata in onda stasera il pentito l'ha detto e ripetuto più volte, ricordando inoltre le tante sue dichiarazioni sulle quali è stato posto il segreto di Stato.
Mi chiedo quale Stato democratico possa ancora prevedere il "segreto di Stato" per illeciti di tipo ambientale (illeciti per i quali, tra l'altro, a mio parere non è possibile apporre nessun segreto). 
In attesa che lo Stato, lo stesso che ha disposto di secretare i documenti in questione,  faccia luce sulla vicenda e sulla veridicità delle accuse di Schiavone, noi cittadini modello veniamo multati se mettiamo i resti dell'impepata di cozze nell'umido e non nel "nero" (o viceversa, fate voi!).
In attesa che Schiavone fornisca a chi di dovere (sempre quello Stato) le prove delle sue accuse, noi cittadini modello (quelli multati per le cozze), naturalmente garantisti, crediamo nell'innocenza di Paolo Berlusconi.

qui trovate un articolo interessante.

Nessun commento:

Posta un commento