domenica 10 novembre 2013

BABY PROSTITUTE: CRIMINI ED IPOCRISIA


All'improvviso è scoppiato lo scandalo delle "baby prostitute", e l'Italia ha scoperto che una ragazzina a 14 anni è minorenne e bisogna tutelarla.
Bene.
Anzi, male, malissimo.
Da due giorni i media stanno martellando sul tema, coinvolgendo psicologi, sessuologi,bla bla bla bla, come se il problema fosse solo delle minorenni coinvolte.

E i clienti? E le famiglie delle ragazzine? E le famiglie dei clienti?
Perché invece non si sposta l'attenzione sulle merde di uomo adulto che approfittano di minorenni nella totale impunità?

Perché non si chiarisce bene chi siano le vittime (le minorenni) e chi i carnefici (gli adulti) di questa atroce vicenda?
Perché si sposa invece la tesi tutta maschilista che sia colpa delle minorenni in questione?



Mentre l'Italia si indigna per questa storiaccia, e nella speranza che gli adulti coinvolti paghino col carcere il loro CRIMINE SCHIFOSO (che paghino sfruttatori e clienti), resto invischiato dal mare d'ipocrisia che attanaglia il nostro popolo.
Si, perché mi risuona nelle orecchie quella assurda risposta che in moltissimi hanno dato in relazione al condannato "eccellente" per sfruttamento della prostituzione minorile nelle tristemente note "cene eleganti" in quell'oscena villa brianzola": "a casa sua può fare quello che vuole"...quanta gente ha risposto così di fronte a quella vicenda?

O ancora, ripenso a quelli che, nella difesa del soggetto già citato, accusavano (e accusano ancora) quelli come me di essere dei bacchettoni !
O, infine, mi vengono i brividi nel riascoltare quelli che, nella difesa oscena del condannato "eccellente", davano (e danno) la colpa alla marocchina, facendomi notare la sua avvenenza tutt'altro che da minorenne...e certo, la colpa è della ragazzina vero?

Ecco, signori miei, lasciatemelo dire: MI FATE SCHIFO!

Questi sono i risultati del lassismo etico e morale di questi anni.
Chi, pagando o meno, fa sesso con una minorenne, è un fottuto criminale oltre che UN MALATO BASTARDO!

Per essere chiaro, mi voglio ripetere.
Per affrontare vicende tristi come queste si deve prima chiarire bene chi siano le vittime (le minorenni) e chi i carnefici (gli adulti, fottuti criminali/malati).
Poi si tutela con ogni mezzo possibile le vittime degli abusi (perché di questo stiamo parlando, a prescindere dal fatto che le minorenni siano o meno consapevoli di essere abusate) e, infine, si


CONDANNA questi pedofili maledetti in modo esemplare e definitivo.
Non dimenticandosi di SPUTTANARE questi schifosi con tanto di nome e cognome sui giornali e sulle TV.
E questo a prescindere dal potere economico, mediatico o politico che questi malati possono rivendicare.
Diversamente, resta solo un mare d'ipocrisia che mi fa venire il disgusto!


Nessun commento:

Posta un commento