martedì 19 giugno 2012

SINISTRA TOLLERANZA, ANCORA SUL PDL

Finalmente sul sito del Pdl sono stati pubblicati alcuni nuovi messaggi dei presunti contestatori che i creatori del sito hanno racchiuso nella ormai famosa "sinistra tolleranza".
Messaggi palesemente falsi, scritti evidentemente dagli stessi moderatori (tra l'altro non dotati di molta fantasia).
Ma vediamoli...(in rosso e tra parentesi le mie osservazioni)


  • robespierre (e il nome come sempre non è scelto a caso)
    “Salve delinquenti pidiellini.E'un po' che non vi onoro dei miei insulti.E sì che ne meritereste ogni giorno voi canaglie che cercate sempre di aggirare la legge.” (ah ah ah...quel delinquenti pidiellini è fantastico. Immagino l'uomo della strada che dice "salve delinquenti pidiellini"...ah ah ah. E poi chi scriverebbe mai "canaglie che cercate sempre di aggirare la legge"? )

  • antonio 
    “piazzale loreto e (ops) prossimo logicamente oltre a i politici tutti seguiranno le loro puttane altro che voto preparatevi a una morte violenta mi auguro buffoni delinquen” (qui finalmente un pò di errori di ortografia....un pò accentuati forse...bastava anche meno)
  • forza ebeti(non sento pronunciare l'insulto "ebete" da 20 anni almeno)
    “dovreste andare a curarvi. Il più sano di voi ha perlomeno la rogna (perlomeno la rogna????ah ah ah ). I di più il cervello - o quello che una volta era un cervello - lo hanno all'ammasso.” (ammasso? Cervello all'ammasso? e che insulto è? Del secolo scorso?)
  • Ivonne
    “siete dei delelebrati intellettuamente inferiori a noi della sinistra” (delelebrati? Certo, serviva un errore per rendere nulla l'affermazione e far passare il concetto che "noi della sinistra" non siamo superiori...anzi!)
  • :D
    “Ma di questi messaggi finti che pubblicate in "sinistra tolleranza", ne vogliamo parlare?? Ma chi ve la cura la comunicazione politica, mago Zurlì?” (questo o gli è sfuggito per davvero, o serve per far credere che gli altri siano veri. NB:mago Zurlì li avrebbe scritti mooooooolto meglio).

    ---------------------------------------------------
    volete vedere come si scriverebbe davvero un messaggio uno di sinistra? (lo dico ai moderatori del sito, così che possano migliorare i loro)

    papito1492
    "tic tac Silvio. Tic tac. Il tempo passa veloce e la candela dell'età si consuma rapidamente. La storia saprà ricompensarti per tutto quanto hai fatto, restituendo ai posteri l'immagine che meriti.
    E ho idea che quest'immagine non piacerà ai tuoi discendenti."

    o più semplicemente

    papito1492
    "voi vendete l'anima al diavolo per difenderlo e lui intanto fotte tutte le notti alla faccia vostra. "

    o ancora

    papito1492
    "porco"

    o ancora

    papito1492
    "maiale"

    o ancora

    papito1492
    fatti processare!!!!!!

    o infine

    papito1492
    siete la vergogna dell'Italia-

    -----------------


Nessun commento:

Posta un commento