domenica 10 giugno 2012

DICIAMO LA VERITA'

1/3 delle persone è fatta di imbecilli, un altro 1/3 di coglioni e il restante di matti paranoici.
Ora scusatemi ma devo andare sotto casa per controllare se ho chiuso la macchina (che dalla finestra ho visto l'ombra di un brutto ceffo), e con la scusa faccio lo scherzo del citofono al vicino antipatico.
.......
......
eccomi tornato.
Tutto fatto.
Ah, il brutto ceffo era il vicino del citofono (che tra l'altro mi ha beccato al suo citofono).
beccato col sorcio in bocca, non mi è venuto niente di meglio che inventare una scusa del tipo "sono venuto per  invitarti a vedere insieme "Eire-Croazia".
E figurati se lo stronzone non diceva si.
Per ripicca gli apro le patatine dell'anno scorso (incredibilmente dimenticate nel mobiletto di casa e ritrovate per caso dietro le scatolette di tonno)
Che poi secondo me questo vicino è davvero strano.
E' da tempo che lo studio.
Mi sono convinto che sia stato rapito dagli alieni e che trami per rubarmi l'anima.

Ah, con la Spagna abbiamo avuto SOLO un gran culo (la smettano i giornalisti di cantar vittoria)
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento