venerdì 21 marzo 2014

RENZI E I PASSI CARRAI

E' davvero interessante la velocità con la quale il rottamatore si sta autorottamando, schiacciato dalle tante ombre che iniziano ad eclissare la sua immagine di salvatore dell'Italia.
Intendiamoci, per me non è stato mai niente di più di un berluschino rampante, tronfio e scarsamente capace (leggi incapace). Ma questa è solo la mia umilissima opinione e spero per lui che mi smentisca coi fatti.
Nell'attesa che il nuovo miracolo italiano si compia (e visto com'è finito l'altro c'è poco da ridere), a voi esaltati fan dell'ex sindaho di Firenze, si proprio a voi, consiglio la lettura di questo piccolo articolo del sempre bravo Andrea Scanzi.
Ultima considerazione: se Renzi dovesse cadere per colpa di qualche scandalo che lo riguarda, l'unico consiglio sarebbe di contattare il suo amicone Silvio per cercare insieme un'isola sperduta nei mari del sud, dove nessuno li conosca. Ah, mi raccomando sperduta sperduta, che alle Fiji per esempio  "bunga bunga" è una parola nota. Forse qualche atollo perso nel nulla...

Nessun commento:

Posta un commento