giovedì 29 dicembre 2011

PADANIA MISTERIOSA

Quando posso, ascolto il programma radiofonico "padania misteriosa",naturalmente su radio padania.
Difficile per me trovare un programma più esilarante (forse il Kazzenger di Crozza può essere paragonabile).
Volevo scrivere un post sul programma ma, visto che  in rete ne ho scovato uno del sempre bravo Daniele Sensi, vi allego direttamente il link..
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-lega-rapita-dai-marziani/2162926

c'è gente strana in giro signori miei.

2 commenti:

  1. mah... io ho ascoltato la trasmissione su youtube non trovo il programma così esilarante forse affrontando l'argomento ufo ci si puo imbattere in tante ipotesi a volte credibili a volte un po meno ma al di la della passione per l'argomento mi pare che Alfredo Lissoni cerchi di affrontare il tema con una certa serietà...anche dando spazio a persone qualificate nel settore ...forse allora per Lei piu semplicemente bisorrebbe chiudere gli occhi sui tanti misteri che ci circondano e parlare per sempre di altro....un saluto da parma da Alessandro

    RispondiElimina
  2. A parte le tesi improponibili, la cosa che più mi fa ridere del programma è questa smania di cercare extraterrestri, quando i leghisti si mostrano intolleranti nei confronti di terrestri nati a qualche centinaia di Km a Sud dalla fantomatica padania.
    Il confronto con idee diverse è sempre ben accetto su questo blog, soprattutto per chi, come lei, si mostra educato.
    buona giornata

    RispondiElimina