mercoledì 2 novembre 2011

MANTRA

Quanti mantra ad uso e consumo di Papi continuano a ripetere i politicanti governativi (paladini a difesa dell'indifendibile) in queste ore tragiche per l'Italia, invece di tacere?
Troppi.
Frasi fatte, studiate a tavolino, per avere presa ipnotica sul popolo (non tutto per fortuna).
"non metteremo le mani nelle tasche degli italiani", "ce lo chiede l'Europa", "il sistema bancario italiano è solido", "le riforme necessarie per il rilancio", "l'Italia sta meglio di altri Paesei europei", ecc ecc ecc.
La verità è che Papi ha solo 3 interessi:
1. assecondare la sua malattia sessuale compulsiva, continuando ad organizzare bungabunga;
2. costruire (in qualsiasi modo e a qualsiasi prezzo) uno scudo contro i suoi processi (ed evitare che altri reati, passati o futuri, possano essere puniti);
3. curare in ogni modo gli interessi economici del suo gruppo.
In passato, quando ancora si riempiva la bocca con i suoi sondaggi, teneva anche alla sua immagine.
Oggi ha capito che è ormai irrimedibilmente compromessa (non si fa più vedere alle manifestazioni ufficiali e, a parte telefonare, partecipa solo a congressi "blindati" e con l'applauso garantito e ben pagato).
Tutto ciò che fa/non fa è funzionale ai 3 punti sopra elencati.
Certo, subisce le pressioni di banchieri, capitalisti e massoni, ai quali ogni tanto regala qualche legge porcata, ma solo per evitare problemi più seri (tipo l'essere costretto dai "poteri forti che purtroppo ci governano" a dimettersi).
Con la scusa degli impegni "con l'Europa", questa gente sta condannando milioni di giovani ad un modello capitalistico ottocentesco, nel quale i pochissimi ricchi sperperano denaro per la cura di malattie da benessere, e tantissimi poveri danno per scontati ingiustizia sociale e stenti.
Eppure, invece di protestare (pacificamente) e chiedere le dimissioni di questi politicanti, il popolo ripete a pappagallo i mantra di Papi, chiedendo di attuare sin da subito "quello che ci chiede l'Europa".
A parte che non è l'Europa (intesa come popolo europeo) che ci chiede di castrarci, ma solo pochi cinici banchieri che governano le nostre vite, quello che vi chiedo signori miei è: ma prima di ripetere ogni minchiata che blatera questa gente in televisione, avete capito cosa vogliono fare?
Prima di ripetere queste scemate, potreste spegnere per un attimo la TV ed usare la vostra testa?
Come? C'è il grande fratello e non potete perderlo? Ah, no. Niente. Dicevo per dire.
E' colpa vostra se siamo in questa situazione.

Nessun commento:

Posta un commento