martedì 21 gennaio 2014

POSTE ITALIANE: IL SOLITO METODO DELLA PRIVATIZZAZIONE

Non fossero i soliti cialtroni di sempre, potrei anche evitare di pensare male. Ma, visto il livello, non posso far altro.

Avete notato che, da qualche tempo, il servizio postale è praticamente decaduto?
Personalmente ricevo la posta a singhiozzi, tanto che le bollette mi arrivano già scadute.

Al 21 di gennaio ancora latitano il Canone Rai, la bolletta Telecom , quella Wind, quella dell'Enel, quella del Club dei libri, la Tares (si chiamerà ancora così?), ecc,ecc...
Naturalmente saranno tutte scadute e, quindi, dovrò pagare la mora....
Per il Club dei libri, scaduta anche quella, mi dovrò beccare la stramaledettissima "proposta raccomandata" costituita dal solito libro osceno tipo Fabio Volo o sailcazzus che mai in vita mia comprerei.
E invece dovrò pagare qualunque ciofeca travestita da libro che il Club deciderà di spedirmi, visto che io non avrò fatto in tempo a dire "tenetevela la vostra stramaledettissima proposta raccomandata del piffero".

Come me, altri milioni di italiani vivono gli stessi disagi (basta pensare alle code degli ultimi giorni9 e, in un periodo di crisi nera, il giramento di zebedei che determina il pagamento delle more è insopportabili.
E quindi?
Sapete come mai le Poste non recapitano più la vostra posta?
Perché è stato da poco cambiato il sistema di smistamento bla bla.
E questo sistema, guarda caso FA SCHIFO.
Cosa voglio dire?
Dico che, visto che il governo del "nipote di cotanto zio" ha in mira la privatizzazione delle Poste, cosa c'è di meglio che sfasciare il sistema postale facendo incazzare la gente e promettere col privato il miglioramento del servizio?
Tutto già visto.
Il solito metodo di privatizzazione all'italiana.
NON LI SOPPORTO PIU'!
Hanno depredato ormai quasi tutto (tipo "le Ferrovie dello Stato", l'Alitalia, la Telecom, ecc) ed ora puntano a spogliare quel po' che è rimasto...

Ma come sempre, purtroppo, LA COLPA E' DEL POPOLO CHE ACCETTA TUTTO SUPINAMENTE!

Nessun commento:

Posta un commento