sabato 15 dicembre 2012

SILVIOSAURUS COPULUS

Molto spesso avvistato a  Milanello, questa nuova specie di dinosauro era del tutto ignota finora.
Sconcerto tra gli scienziati, dettato soprattutto dal fatto di aver scoperto che questo "Silviosaurus Copulus" pare discenda direttamente dal Mandrillo Porchigno Selvatico (Mandillus Sus Scrofa).
Procede in modo del tutto bizzarro, con rapidi passi in avanti, repentini passi indietro e inaspettati passi laterali, restituendo l'impressione di un ubriaco senza meta.
Ah, inutile dire che il nome scelto dagli scienziati dipende dal fatto di avere sempre il pipino allegro, e questo grazie alla sua alimentazione : si ciba solo delle bacche blu della Viagras Esculenta, pianta sempre verde della Brianza.
Le abitudini sessuali  di questo sauro sono classificate nel genere   "ammucchiaticus Bungus Bungus", contraddistinte da particolari comportamenti ancora non del tutto noti.
Quello che si sa finora è che il Silviosaurus Copulus invita un numero esorbitante di femmine, molte ancora immature sessualmente, offrendo loro numerosi doni ed creando nel suo giaciglio atmosfere eleganti grazie a monili con falli eretti e toccate di culo a mani basse.
Ma le ricostruzioni di questi accoppiamenti sono tuttora sotto processo ...scientifico, e presto ne sapremo di più.
Per il momento accontentiamoci di rabbrividire dinanzi a cotanto dinosauro!!!!


Nessun commento:

Posta un commento