martedì 16 ottobre 2012

CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE ALLORA

Il PD continua a sbagliare tutto.

Prima con Renzi, ora con Veltroni e D'alema. Ma è possibile che si perda sempre?
Polemiche inutili, rimbalzi di agenzie da romanzo rosa, ripicche, dispettucci e affini, ed intanto la destra si ricompatta per le elezioni.
La foto di Vasto, i fioretti con Casini, le regole per le primarie,l'importanza spropositata data ad uno come Renzi (ci rendiamo conto?), e via a perdere faccia e consensi.

E mentre continuiamo a farci del male, risuonano nelle orecchie le tristi parole di Nanni Moretti...CON QUESTI DIRIGENTI NON VINCEREMO MAI!
Essendo Comunista non ho mai votato PD e mai lo voterò, ma sono preoccupato dal crollo elettorale di Bersani e company, perché naturalmente trascinerebbe nel baratro anche i partiti della Sinistra antagonista.
Con i berluschini in piena lotta da panico, la lega ai minimi storici, la destra storica inesistente ed il governo dei tecnici che massacra il Popolo, il centro sinistra dovrebbe vincere le elezioni a mani basse.
E invece siamo in picchiata anche noi.
Continuando così, ho paura che questo Renzi Matteo faccia al Centro Sinistra quello che Veltroni ha fatto alla Sinistra. Purtroppo!

Nessun commento:

Posta un commento