domenica 30 dicembre 2012

IL PRATINO DI PONTIDA


Mi sono occupato spesso di questo pezzettino di terra (indebitamente chiamato "pratone" viste le ridottissime dimensioni) ma ammetto che, questa volta, il disprezzo che mostro sempre verso tutto ciò che è Lega è stato in parte soppiantato da una discreta pena.
La cancellazione del patetico raduno del 2012 (non posso considerare "Pontida in festa" di agosto sostitutiva del raduno di giugno) è solo uno dei modi con i quali il nuovo imperatore/faraone dei leghisti (tal Bobo da Varese) si è appropriato del "giocattolo lega".
Ma,nonostante tutto, fino a qualche mese fa sul "pratino" c'era ancora la patetica scritta "BOSSI PONTIDA 2012".
Oggi, passando sulla strada che si sviluppa accanto al pratino, ho visto cosa è rimasto di quella scritta...ho anche scattato una foto al volo che, anche se un pò mossa, restituisce bene il senso attuale della Lega:

ecco la foto...
(foto del 30/12/2012)

(ingrandimento della foto precedente. Nel cerchio giallo noterete della terra rimossa, nella quale c'era la parte di cartello con la scritta "BOSSI"; la freccia rossa indica il cartello accartocciato e abbandonato per terra..non si vede bene ma fidatevi perché ad occhio nudo si vedeva bene)


(foto presa da Google Maps. Anche se qui la scritta si riferisce al 2011 e non al 2012, vi assicuro che la scritta nuova, a parte l'anno, era praticamente identica)

Devo contraddirmi: vedere la scritta Bossi accartocciata ed abbandonata nella nuda terra non mi ha provocato pena ma UN SOTTILE E VISCERALE ORGASMO!!!

Ma tranquilli, vedrete che il nuovo imperatore farà la stessa fine di quello precedente. Perché la Lega è questo....e quando anche Bobo finirà nella polvere, l'Orgasmo sarà multiplo.
Quando poi la Lega svanirà, il piacere raggiungerà picchi diversamente irraggiungibili!



Nessun commento:

Posta un commento